We love Tokyo

  1. Il ritorno di Final Fantasy VII

    Tags
    Videogiochi
    By Yui il 23 Oct. 2019
     
    0 Comments   117 Views
    .

    GfH0hAC


    Come si può parlare di Giappone senza citare i fantastici videogiochi della Square Enix? Tra pochi mesi, il 3 marzo 2020, uscirà l'attesissimo Final Fantasy VII Remake, che porterà il grande classico dell'era PS1 alle porte della modernità... sia in ambito grafico, sia per quanto riguarda lo stesso gioco. Con Final Fantasy VII Remake, infatti, ci sarà una sostanziale reinterpretazione del materiale originale. Una reinterpretazione in grado di accontentare sia i fan storici che quelli più recenti.


    CITAZIONE
    Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un'avventura epica.

    Sicuramente, ciò che affascina di più in Final Fantasy VII Remake è il dinamismo nei suoi combattimenti. Chi l'ha provato alla Milan Games Week 2019, infatti, ha potuto constatare le novità e la profondità del suo combat system. Il poter passare istantaneamente da un membro all'altro della propria squadra, ad esempio, offre maggiori e preziose soluzioni offensive durante un combattimento... soprattutto quando il proprio party si fa più numeroso. Le barre dell'Active Time Battle (ATB), poi, si riempiono infliggendo danni ai nemici, permettendo così di eseguire attacchi speciali o magie. Insomma, si tratta certamente di un videogioco da non perdere!
      Share  
     
    .
 
Top