Ciao a tutti! Ad aprile ho intenzione di tornare in Giappone (questa per me sarebbe la terza volta) per un mese, affittando un appartamentino per tre persone a Tokyo. Ho già una amica che verrà con me, ma per affittare questo appartamento ( e risparmiare, chiaramente) sono alla ricerca di una terza persona. Siamo due amiche quindi ovviamente l'unica richiesta è che si tratti di una ragazza e che sia disposta a restare a Tokyo da aprile a maggio (i giorni precisi li stabiliremo in base al prezzo dell'aereo). Se qualcuna fosse interessata, la mia mail è namie88@tiscali.it Vi darò tutte le info sui prezzi e qualunque altra cosa inerente al viaggio, basta che mi contattate! Si tratterà di un viaggio piuttosto low cost ma senza farsi mancare niente! Ormai conosco dei trucchetti molto interessanti! ^.^ Grazie mille!!!
Group: Member Posts: 870 Location: Monticelli Terme (PR)
Status:
Se mi travesto?
Cagate a parte, qualora vi sia una persona che conosco (di sesso femminile, ovviamente) con intenzione di intraprendere un viaggio in Giappone, la indirizzerò in questa pagina... buona fortuna con la ricerca.
Se il mondo fosse chiaro, l'arte non esisterebbe (Albert Camus).
Group: Member Posts: 1843 Location: pima nuvola a ovest del Sole... (?) w
Status:
eh a me piacerebbe tanto ** io ancora non ci son andata, però mi sa che aspetterò ancora un paio d'anni o più (dipende quanto ci metto a laurearmi >.<)
comunque anchio se trovo una ragazza interessata le segnalo la pagine ^^
Group: Member Posts: 1718 Location: xXx In a World who I'm a loser xXx
Status:
Vengo iuuuuuuuu.. Ma perchè! UFFAAAAAAAAAAAA Sono maskiooooo Vabbè aspetterò i miei 16 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *O* P.S=Se trovo una ragazza interessata (Perchè forse una mia amica vuole venire) La reindirizzo alla pagina.. ;D
Ti piace "We love Tokyo"? Vorresti affiliarti a noi??
Beh ne siamo lusingati ^^' Fai la tua richiesta di affiliazione nell'apposita sezione (ricorda di leggere il regolamento). Saremo ben contenti di accettarla! NB: Sono stati effettuati dei tagli tra le affiliazioni secondo le nuove regole del forum!
Di seguito troverai i banner ai blog ed ai siti a cui siamo affiliati o che semplicemente consigliamo! ^^
Affiliazioni Speciali
Gemellaggi
Valutazioni
Se il tuo forum tratta argomenti in comune con We love Tokyo e disponi di un banner 200x50 meriti un'affiliazione speciale! Fai la tua richiesta di affiliazione nell'apposita sezione!
Sei pronto a collaborare con We love Tokyo (scambio di voti, iniziative, contest...)? Allora che aspetti a gemellare con noi!?
Fai la tua richiesta di gemellaggio tra le affiliazioni.